On line il sito nuovo della Pinacoteca di Brera!

Ci siamo! Dopo molti mesi di design e sviluppo, il nuovo sito della Pinacoteca di Brera è finalmente on line per restituire al mondo un’immagine contemporanea e completa dei suoi capolavori e delle sue attività.

E’ stata, e continua a essere, un’avventura entusiasmante. Non ci siamo concentrati solo su un nuovo design ma abbiamo avviato una completa riprogettazione: si possono cercare informazioni sulle opere in Museo e su tutte le attività che si svolgono a Brera, scoprire le collezioni e ammirare i capolavori con immagini ad altissima definizione, partecipare ad attività educative, accedere ad approfondimenti su restauri, guardare video, condividere eventi, sentirsi parte di un sistema di conoscenza e intrattenimento centralizzato e in aggiornamento continuo.

Grazie alla dottoressa Emanuela Daffra e alla dottoressa Sandrina Bandera che per prime hanno creduto in noi, al direttore Bradburne con cui continuiamo a lavorare con entusiasmo incontenibile e allo staff della Pinacoteca che ha condiviso la nostra passione e l’impegno per arrivare a oggi: a questo nuovo inizio per valorizzare finalmente uno dei Musei più importanti d’Italia.

E infine, grazie a questa amicizia, nata più di venti anni fa, che al riparo da tutto continua ad alimentare i nostri sogni.

www.pinacotecabrera.org

 

Rassegna Stampa

You May Also Like

Pietro Terzini per Galleria Cavour 1959

Pietro Terzini in Galleria Cavour 1959

il museo dei bambini di Roma

VIVA! Explora! Il museo dei bambini di Roma

Poldi Pezzoli

Una nuova Brand Identity per il Museo Poldi Pezzoli

This is the Place

Galleria Cavour 1959
This is the Place!

Privacy Policy Cookie Policy