Sto pensando

Seguici

On line il sito nuovo della Pinacoteca di Brera!
10 marzo 2016|Lavoriamo!

On line il sito nuovo della Pinacoteca di Brera!

  • On line il sito nuovo della Pinacoteca di Brera!

Ci siamo! Dopo molti mesi di design e sviluppo, il nuovo sito della Pinacoteca di Brera è finalmente on line per restituire al mondo un’immagine contemporanea e completa dei suoi capolavori e delle sue attività.

On line il nuovo sito della Pinacoteca di Brera!

On line il nuovo sito della Pinacoteca di Brera!

E’ stata, e continua a essere, un’avventura entusiasmante. Non ci siamo concentrati solo su un nuovo design ma abbiamo avviato una completa riprogettazione: si possono cercare informazioni sulle opere in Museo e su tutte le attività che si svolgono a Brera, scoprire le collezioni e ammirare i capolavori con immagini ad altissima definizione, partecipare ad attività educative, accedere ad approfondimenti su restauri, guardare video, condividere eventi, sentirsi parte di un sistema di conoscenza e intrattenimento centralizzato e in aggiornamento continuo.

Grazie alla dottoressa Emanuela Daffra e alla dottoressa Sandrina Bandera che per prime hanno creduto in noi, al direttore Bradburne con cui continuiamo a lavorare con entusiasmo incontenibile e allo staff della Pinacoteca che ha condiviso la nostra passione e l’impegno per arrivare a oggi: a questo nuovo inizio per valorizzare finalmente uno dei Musei più importanti d’Italia.

E infine, grazie a questa amicizia, nata più di venti anni fa, che al riparo da tutto continua ad alimentare i nostri sogni.

www.pinacotecabrera.org

 

Rassegna Stampa

Condividi